Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vorrei propormi come gm

Andare in basso 
AutoreMessaggio
daisy85




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.01.10
Età : 38
Località : napoli

vorrei propormi come gm Empty
MessaggioTitolo: vorrei propormi come gm   vorrei propormi come gm Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 10:08 pm

salve sono na ragazza di 24 anni, vorrei propormi cm gm pero vorrei sapere i programmi da usare in modo che do una rispolverata generale e in 2 settimane riesco ad usarli...sono operatrice computer,patente europea, sto facendo un corso cm programmatrice di database e in piu ho l'esame di informatica ad ingegneria su c++... conosco i vari linguaggi di programmazione tra cui sql, visual basic e c++....gioco da piu di un anno a wow sul server itawow e conosco i vari pg perchè li ho quasi tutti a lvl 80... ho testato le varie istance cn i comandi gm per vedere se erano fixate, conosco i comandi gm....aspetto notizie...
Torna in alto Andare in basso
daisy85




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.01.10
Età : 38
Località : napoli

vorrei propormi come gm Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei propormi come gm   vorrei propormi come gm Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 11:13 am

mi sono dimenticata di scrivere che conosco il linguaggio python,lua e ruby.
Torna in alto Andare in basso
 
vorrei propormi come gm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei Propormi come Gm
» piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Amministrazione :: Reclutamento GM-
Vai verso: