Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :)

Andare in basso 
+2
fack
Raziel
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Raziel

Raziel


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 15.03.09

piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Empty
MessaggioTitolo: piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :)   piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 6:42 pm

Ragazzi ditemi se siete daccordo:
volete ke iniziamo a fixare x importanza principale e x bene tutte istance,quest, professioni,case gilda?
opp. ci concentriamo x ottimizzare il pvp ankora + al meglio ma rikordo ke se facciamo pvp dovreste vestirvi x bene x cui dovremmo sempre fixa le istance ..
rikordo ke gia c stiamo lavorando ma almeno voglio ke cosa pensate ....in modo ke si possa migliorare il server


raga ho notato ke 7 già anno letto sta questione ...rispondete pls se volete ke siamo efficenti
Torna in alto Andare in basso
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Empty
MessaggioTitolo: Re: piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :)   piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 7:12 pm

Raziel ha scritto:
Ragazzi ditemi se siete daccordo:
volete ke iniziamo a fixare x importanza principale e x bene tutte istance,quest, professioni,case gilda?
opp. ci concentriamo x ottimizzare il pvp ankora + al meglio ma rikordo ke se facciamo pvp dovreste vestirvi x bene x cui dovremmo sempre fixa le istance ..
rikordo ke gia c stiamo lavorando ma almeno voglio ke cosa pensate ....in modo ke si possa migliorare il server


raga ho notato ke 7 già anno letto sta questione ...rispondete pls se volete ke siamo efficenti

nn saprei cosa dire ........... tutte lol!
Torna in alto Andare in basso
Raziel

Raziel


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 15.03.09

piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Empty
MessaggioTitolo: Re: piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :)   piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 7:16 pm

nn saprei cosa dire ........... tutte lol![/quote]

lol si certo ma x te è meglio prima sistemare le professioni e istance cioe tutto quello elencato prima opp il pvp ? Very Happy
cmq grazie almeno 1 cn le palle ke risp LOOOL
Torna in alto Andare in basso
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Empty
MessaggioTitolo: Re: piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :)   piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 7:19 pm

Raziel ha scritto:
nn saprei cosa dire ........... tutte lol!

lol si certo ma x te è meglio prima sistemare le professioni e istance cioe tutto quello elencato prima opp il pvp ? Very Happy
cmq grazie almeno 1 cn le palle ke risp LOOOL[/quote]
lol! np comunque secondo me ttte le istance
ma prima di questo tutto quello ke riguarda classi, talenti ek non vanno , mob k enon ci sono ecc ^^
Torna in alto Andare in basso
BlackJoker




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 28.02.09

piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Empty
MessaggioTitolo: Re: piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :)   piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 10:12 pm

io preferisco istance, quest ecc ecc... e soprattutto addare gli npc mancanti bounce
Torna in alto Andare in basso
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Empty
MessaggioTitolo: Re: piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :)   piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 12:26 am

BlackJoker ha scritto:
io preferisco istance, quest ecc ecc... e soprattutto addare gli npc mancanti bounce
quoto Very Happy Smile
Torna in alto Andare in basso
Raziel

Raziel


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 15.03.09

piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Empty
MessaggioTitolo: Re: piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :)   piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 12:03 pm

benissimo io di questo parlavo.....xkè vi erano altri fixer ke la pensavano diversamente ed ora ho la risposta Smile
Torna in alto Andare in basso
Iechilov




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 28.03.09

piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Empty
MessaggioTitolo: Re: piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :)   piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 2:39 pm

preferirei che sistemiate prima tutte le ista e quest ecc
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Empty
MessaggioTitolo: Re: piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :)   piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 5:38 pm

ke ne dite che i piu asperti (colera , Raziel e castigo ) lavorino al pvp mentre gli altri fixer presenti nel nostro staff(molt bravi anche loro) fixino istance , npc e quest Wink


Ultima modifica di .:: Raizor ::. il Sab Apr 25, 2009 11:49 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
BlackJoker




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 28.02.09

piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Empty
MessaggioTitolo: Re: piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :)   piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 11:22 am

per me l'importante è che si dia precedenza a quest, ista, npc, spell Wink
Torna in alto Andare in basso
DeViLsHaM

DeViLsHaM


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 03.03.09

piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Empty
MessaggioTitolo: Re: piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :)   piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 11:52 am

sn daccordo con Black Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Empty
MessaggioTitolo: Re: piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :)   piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piu ke bug vorrei kiedervi cosa ne pensate :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei propormi come gm
» Vorrei Propormi come Gm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Bug/Fix :: Raccolta Bug-
Vai verso: