Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PVP on / off

Andare in basso 
+4
turoll
BlackJoker
Galadys
matrix
8 partecipanti
AutoreMessaggio
matrix




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 28.02.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 2:46 am

Io la butto li è solo una proposta ma mi piacerebbe sentire i pareri anche di altri.

All'inizio il server era settato che orda e ally risultassero sempre in pvp on. Quindi se ci si beccava in giro ci si poteva attaccare sempre e in caso di raid ecc.. non c'era nessuna necessità di ricordarsi di settare pvp on perchè lo si era di già.

Un pò come accade sull'offy

A me piaceva molto questo settaggio anche se è stato tolto quasi subito.

Ero l'unico a cui piaceva?

C'è modo di ripensarci e tornare come prima o l'idea è di mantenerlo come ora?

Ciao e Grazie

Matrix
Torna in alto Andare in basso
Galadys

Galadys


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 26.02.09
Età : 29
Località : Letojanni(Messina)

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 11:37 am

matrix ha scritto:
Io la butto li è solo una proposta ma mi piacerebbe sentire i pareri anche di altri.

All'inizio il server era settato che orda e ally risultassero sempre in pvp on. Quindi se ci si beccava in giro ci si poteva attaccare sempre e in caso di raid ecc.. non c'era nessuna necessità di ricordarsi di settare pvp on perchè lo si era di già.

Un pò come accade sull'offy

A me piaceva molto questo settaggio anche se è stato tolto quasi subito.

Ero l'unico a cui piaceva?

C'è modo di ripensarci e tornare come prima o l'idea è di mantenerlo come ora?

Ciao e Grazie

Matrix

Bell'idea matrix! cyclops

un altra cosa per fare il livello 2 con un mio pg ho dovuto faticare che è successo?
mi sembrava l'offy xD

Saluti dal vostro Galadys Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
BlackJoker




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 28.02.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 3:17 pm

Anche io mat, amante del pvp, la penso come te Wink
Torna in alto Andare in basso
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 4:06 pm

stiamo provando diversi settaggi per valutarne a pieno pregi e difetti,

in principio eravamo blizz like rating 1x
abbiamo visto che il rating era troppo lento e siamo passati a un 6x 10xq

valuteremo anche il discorso del full pvp (che cmq siamo orientati a mantenere)

quindi abiate pazienza e cercheremo di sistemare tutto.

collera.
Torna in alto Andare in basso
matrix




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 28.02.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 6:13 pm

turoll ha scritto:
quindi abiate pazienza e cercheremo di sistemare tutto.

collera.

Bè la pazienza non mi manca certo Cool infatti la mia era una proposta e non una lamentela Very Happy

Ho fiducia in chi si adopera per fissare i bug gli ho visto correggere oltre 9600 quest in una notte e ragazzi scusate se poco Shocked

Quindi continuerò a dare idee come a giudicare le cose che vanno o che non vanno, penso che solo così un server può diventare un ottimo server.

Per me tutte le idee e di tutti vanno valutate per estrarre il meglio.

Buon game a tutti

Ciao
Torna in alto Andare in basso
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 9:54 pm

da giorni ho iniziato il fix del pvp a livello di riscrittura di core a breve DOVREMMO avere buone news sul pvp grazie.
Torna in alto Andare in basso
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 11:01 pm

asd matrix sei rouge vero No No No No ... ecco perchè ti piace PvP on ovunque No No No
Torna in alto Andare in basso
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 11:17 pm

matrix ha scritto:
Io la butto li è solo una proposta ma mi piacerebbe sentire i pareri anche di altri.

All'inizio il server era settato che orda e ally risultassero sempre in pvp on. Quindi se ci si beccava in giro ci si poteva attaccare sempre e in caso di raid ecc.. non c'era nessuna necessità di ricordarsi di settare pvp on perchè lo si era di già.

Un pò come accade sull'offy

A me piaceva molto questo settaggio anche se è stato tolto quasi subito.

Ero l'unico a cui piaceva?

C'è modo di ripensarci e tornare come prima o l'idea è di mantenerlo come ora?

Ciao e Grazie

Matrix
bello si avere sempre il pvp on e bellisimo....quasi tutti i server ke ho girato sono stati cosi,pvp on dapp'ertutto Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:18 am

sisi questa sarebbe la cosa migliore!!!PVP 4EVER!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:30 am

allora visto che siete amanti del full pvp vi do una piccolissima anticipazione....
tramite il nuovo sistema pvp che ho riscritto nel core dell emu in futuro verra creata una nuova classe o almeno una sorta di classe.


l assassino.

avra una sola citta amica e il resto sara tutto pvp.
sa un orda che potra uccidere altri orda e ally
sara un ally che potra squartare ratelly ally e nemici orda.
sara temuto in tutte le citta di darkshore.

avra diverse specializzazioni shamano ,rogue,pala, druid etc etc

questo in un futuro nn vicinissimo ma nemmeno tanto lontano Wink


sempre che l idea piaccia (altrimenti nn me metto a scripta per niente )
Torna in alto Andare in basso
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 1:03 am

turoll ha scritto:
allora visto che siete amanti del full pvp vi do una piccolissima anticipazione....
tramite il nuovo sistema pvp che ho riscritto nel core dell emu in futuro verra creata una nuova classe o almeno una sorta di classe.


l assassino.

avra una sola citta amica e il resto sara tutto pvp.
sa un orda che potra uccidere altri orda e ally
sara un ally che potra squartare ratelly ally e nemici orda.
sara temuto in tutte le citta di darkshore.

avra diverse specializzazioni shamano ,rogue,pala, druid etc etc

questo in un futuro nn vicinissimo ma nemmeno tanto lontano Wink


sempre che l idea piaccia (altrimenti nn me metto a scripta per niente )
a me piace anke molto, solo ke secondo me da troppo l'idea di un fun server, gia con le sedi della gilda e molto fun, poi vedete voi xD magari se si puo fare una nuova relam dove mettere sta cose insieme ad altre cose iinsomma quell realm farla fun secondo me sarebbe meglio xD....come ho detto prima "secondo me"poi vedete voi come vi piace di piu.... Very Happy Laughing
Torna in alto Andare in basso
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 1:09 am

fack ha scritto:
turoll ha scritto:
allora visto che siete amanti del full pvp vi do una piccolissima anticipazione....
tramite il nuovo sistema pvp che ho riscritto nel core dell emu in futuro verra creata una nuova classe o almeno una sorta di classe.


l assassino.

avra una sola citta amica e il resto sara tutto pvp.
sa un orda che potra uccidere altri orda e ally
sara un ally che potra squartare ratelly ally e nemici orda.
sara temuto in tutte le citta di darkshore.

avra diverse specializzazioni shamano ,rogue,pala, druid etc etc

questo in un futuro nn vicinissimo ma nemmeno tanto lontano Wink


sempre che l idea piaccia (altrimenti nn me metto a scripta per niente )
a me piace anke molto, solo ke secondo me da troppo l'idea di un fun server, gia con le sedi della gilda e molto fun, poi vedete voi xD magari se si puo fare una nuova relam dove mettere sta cose insieme ad altre cose iinsomma quell realm farla fun secondo me sarebbe meglio xD....come ho detto prima "secondo me"poi vedete voi come vi piace di piu.... Very Happy Laughing

perche fun ???? nn ci sara nessun aiuto ...... sranno semplicemente na razza apparte ne ally ne orda .....anzi saranno meno aiutati di altri visto che nn potranno fare istanche o cmq nn subito (vedro se poi mi posso inventa qualkosa) insomma io di fun nn ci vedo proprio nulla come ci so due razze ce ne sono 3 che cambia ?
Torna in alto Andare in basso
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 1:13 am

[/quote]

perche fun ???? nn ci sara nessun aiuto ...... sranno semplicemente na razza apparte ne ally ne orda .....anzi saranno meno aiutati di altri visto che nn potranno fare istanche o cmq nn subito (vedro se poi mi posso inventa qualkosa) insomma io di fun nn ci vedo proprio nulla come ci so due razze ce ne sono 3 che cambia ?[/quote]
mm per me fun vuol dire ke non e uguale all'offy lol! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 1:14 am

lol Shocked
Torna in alto Andare in basso
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 1:36 am

be no aspe il termine fun nn significa quello anche perche come l offy nn esistono .


so tutti fun allora.....

io la vedo diversamente pèer me ogni shard arricchito di qualkosa di nuovo ben venga.
anche perche avrai la possibilita di sviluppare il game diversamente IMHO
Torna in alto Andare in basso
matrix




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 28.02.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:23 pm

Bè io preferirei pvp on settato sempre non con una razza a parde da riexpare da capo.

Per chi dice che a me piace perchè ho un rouge ... il mio rouge non esiste più era shaveteen ed è stato deletato quindi :-) mi potete temere ma con altri pg lol
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:25 pm

turoll ha scritto:
allora visto che siete amanti del full pvp vi do una piccolissima anticipazione....
tramite il nuovo sistema pvp che ho riscritto nel core dell emu in futuro verra creata una nuova classe o almeno una sorta di classe.


l assassino.

avra una sola citta amica e il resto sara tutto pvp.
sa un orda che potra uccidere altri orda e ally
sara un ally che potra squartare ratelly ally e nemici orda.
sara temuto in tutte le citta di darkshore.

avra diverse specializzazioni shamano ,rogue,pala, druid etc etc

questo in un futuro nn vicinissimo ma nemmeno tanto lontano Wink


sempre che l idea piaccia (altrimenti nn me metto a scripta per niente )

MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!Collera ti do 20 euro se mi fai sta cosa!!!!sei un grande
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:42 pm

non avete capito .... nn ci isara da expare nulla

uno dei vostri pg arrivato a lvl 80 avra la possibilita di staccarsi dalle due fazioni principali diventando un assassino

nn dovrete exparlo.
bastera trasformarlo in assassino.
avrete il vostro rogue preferito gia expato che potra killare CHIUNQUE nel game.

invece per tutti ci sara pvp on sempre solo che i pg normali sono soggetti alle regole di fazione del pvp ally vs orda.
Torna in alto Andare in basso
matrix




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 28.02.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:51 pm

a ok scusa non avevo capito ... Laughing Laughing Laughing Laughing si vede che mi sono appena svegliato Laughing Laughing Laughing

interessante XD
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 1:42 pm

XD con una cosa del genere praticamente diventeremo il miglior shard italiano e non XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 2:44 pm

Citazione :
Per chi dice che a me piace perchè ho un rouge ... il mio rouge non esiste più era shaveteen ed è stato deletato quindi :-) mi potete temere ma con altri pg lol

aaaa ma allora ti apro xD Cool
Torna in alto Andare in basso
Raziel

Raziel


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 15.03.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:49 pm

lol nex server deve essere preciso all'offy perchè la blizzard ci denuncerebbe subito Lol ricordo il copiright Very Happy per cui e di normali prassi personalizzarlo.... e ricodo a ki nn sa i fun server sono tutti quei server ke appena crei un account inizi da liv 80 opp ce una notevole exp x killamento di mob o quest opp i vendor regalano (opp comprando con semplici gold) i set ed oggetti vari in altre parole agevolano il giokatore What a Face
Torna in alto Andare in basso
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 9:32 pm

ecco a voi un anteprima del mio rogue assassino con il suo T8 stile "assassins creed" Wink



PVP on / off Colleracreed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PVP on / off Empty
MessaggioTitolo: Re: PVP on / off   PVP on / off Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PVP on / off
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Amministrazione :: Proposte-
Vai verso: