Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 REGOLAMENTO PORTING

Andare in basso 
+2
Raziel
The light king
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The light king




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 26.02.09

REGOLAMENTO PORTING Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO PORTING   REGOLAMENTO PORTING Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 12:41 am

Allora ricreo il post perche ci sono stati problemi nei porting ecco le nuove regole che visti i soliti furbetti si rendono necessarie ....

PORTING


1 - mandate una mail con i dati del server di provenienza all' indirizzo staff_panicwow@email.it

-- i dati debbono comprendere:

A- nome dello shard
B- url del realmlist
C- sito internet
D- specificare se è fun o meno
E- Nome utente per l accesso
F- Passwd per l accesso

2- l' ogetto del messaggio deve essere identificabile per l' utente e pg
--quindi mettete come oggetto "nome pg server provenienza PORTING pg panicwow" (es: collera PORTING collera1)

3- il porting viene effettuato su pg che siano stessa classe e razza ally --> ally /orda --> orda

4- il cambio nome è consentito se specificato nella richiesta del porting

5- spcificare varie ed eventuali come rep da addare e professioni

con il porting riceverete
--4 sacche
--max 2 rep
--max 3 oggetti oltre il vostro equip base
--max 2 professioni
--riding (in base a quanto lo avete)
--le combat skill in base a quanto le avete

Riceverete gold per un valore massimo di 5k oltre non verranno contati


Quando avete inviato la mail mandate un ticket in game un gm vi contattera e logghera il vostro account e vi fara in tempo reale il porting

IMPORTANTE:
valutando il serevr il gm puo decidere di variare i valori del porting come skill combattive o gold addati, il tutto in base al livello del server.
tenete presente che un funserver nn avra exp pari al server di origine ma leggermente ridotta per intenderci un 75 di wowis avra lvl 70 su panicwow proprio perche li è piu facile expare rispetto a altri shard.
per capirci un istant 80 nn puo essere valutato come un blizz like Wink
Torna in alto Andare in basso
Raziel

Raziel


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 15.03.09

REGOLAMENTO PORTING Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO PORTING   REGOLAMENTO PORTING Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 2:42 pm

Distinzione dello staff di Panic
GM (staff) coloro che sono in grado di poter eseguire i porting ed eventi vari
GM-script (Fixerstaff) coloro ke possono fare sia da GM e scripter nel db, cioè quelli ke sistemano il game (spell,istance,ecc.) naturalmente è severamente vietato cntattarli...tranne eccezzione citata sotto)
Admin la parola dice già tutto Smile ha pieno potere x cui vi kiedo di nn disturbarlo xkè sic. starà elaborando nel Db insieme agli script.

Ecco le note in piu da rikordare
-E severamente vietato wispare lo staff (generico.. elencate prima)
tranne in questi casi:
- Mai contattare coloro ke elaborano il game x migliorarlo (Admin-Fixer "fixerstaff") se sono online perchè sicuramente sono occupati!! Solo al max se nello skermo compare la scritta di ki e libero ...es : (staff) IINemesisII ciao ragazzi se avete bisogno wispatemi ... E possibile contattarlo

- per far il porting e gia tutto scritto in precedenza da "The light king" xciò fate il trinket ed al piu presto verrete contattati dal primo Gm libero...Se nn vi sn Gm online dovrete pazientare fin quando logghi (solo Gm)

vi ricordo per chi è in possesso dei contatti dello staff è severamente vietato disturbarli Cool se c sn problemi di bug e quant'altro si scrive sul forum....
Torna in alto Andare in basso
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

REGOLAMENTO PORTING Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO PORTING   REGOLAMENTO PORTING Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:26 pm

Citazione :
E- Nome utente per l accesso
F- Passwd per l accesso
lol jierda ti vuoi impossessare degli account dei palyer su altri shard xD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The light king




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 26.02.09

REGOLAMENTO PORTING Empty
MessaggioTitolo: Lol   REGOLAMENTO PORTING Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:33 pm

Sinceramente non saprei cosa farne lol ho un pg gm cosa voglio di più dalla vita se account che viene arriva da offy sarei felice Smile ma però mi tocca pagare poi lol perciò posso dire che non mi interessano accaunt della gente
Torna in alto Andare in basso
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

REGOLAMENTO PORTING Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO PORTING   REGOLAMENTO PORTING Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:37 pm

The light king ha scritto:
Sinceramente non saprei cosa farne lol ho un pg gm cosa voglio di più dalla vita se account che viene arriva da offy sarei felice Smile ma però mi tocca pagare poi lol perciò posso dire che non mi interessano accaunt della gente

sisi lol dici cosi xD poi i poveri player non vedono più gold e items xD Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes lol!
Torna in alto Andare in basso
frisbee




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 09.04.09

REGOLAMENTO PORTING Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO PORTING   REGOLAMENTO PORTING Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:54 pm

Avrei una domanda da fare.

Effettuando il porting di un pg da un altro server fin qui, tutti gli altri pg si cancellano?
Vorrei provare a fare un porting di un 75 da "testare un pò" sul vostro ottimo shard ai lv alti ma nn vorrei cancellare definitivamente quelli dell'altro shard xkè lì ci sono i miei amici, che mi hanno appunto chiesto di giocare un pò su questo. Sicuramente verranno tutti qui grazie a me Very Happy

Scusate se nn mi sn presentato e vi ringrazio anticipatamente Surprised
Torna in alto Andare in basso
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

REGOLAMENTO PORTING Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO PORTING   REGOLAMENTO PORTING Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:39 pm

no lol gli altri pg su gli altri shard non si cancellano
Porting --> una COPIA del pg che hai su un altro shard
Torna in alto Andare in basso
frisbee




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 09.04.09

REGOLAMENTO PORTING Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO PORTING   REGOLAMENTO PORTING Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:55 pm

Magomerlino ha scritto:
no lol gli altri pg su gli altri shard non si cancellano
Porting --> una COPIA del pg che hai su un altro shard

Ok ti ringrazio. Procedo con la richiesat allora

EDIT: Inviata.
Torna in alto Andare in basso
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

REGOLAMENTO PORTING Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO PORTING   REGOLAMENTO PORTING Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 12:13 am

ok ora devi solo aspettare che un GM ti faccia il porting
Torna in alto Andare in basso
Sup3r




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 10.04.09

REGOLAMENTO PORTING Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO PORTING   REGOLAMENTO PORTING Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:37 pm

ho inviato la mail parecchi tempo fa e fatto ticket ma ancora nn passa nessun gm......
Torna in alto Andare in basso
Raziel

Raziel


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 15.03.09

REGOLAMENTO PORTING Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO PORTING   REGOLAMENTO PORTING Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 1:43 am

Sup3r ha scritto:
ho inviato la mail parecchi tempo fa e fatto ticket ma ancora nn passa nessun gm......

Mi scuso da parte dello staff avvisero i gm ke avviano il tuo porting in modo da far il prima pox ^^
Torna in alto Andare in basso
Monomio




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 10.07.09

REGOLAMENTO PORTING Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO PORTING   REGOLAMENTO PORTING Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 11:09 am

scusate potete linkare un dv posso scaricare l'espansione wotlk plz......sono deciso a passare sui vostri shard.....
Poi un'altra cosa........................quando farò il login sui vostri shard dovrò usare pssword e nome utente ke avevo nel precedente??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REGOLAMENTO PORTING Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLAMENTO PORTING   REGOLAMENTO PORTING Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REGOLAMENTO PORTING
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta porting
» Informazione su porting
» Domande sul Porting
» Regolamento GameMaster
» Regolamento Server/forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Info Server :: Porting-
Vai verso: