Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Info generale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Daeron




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 25.02.09
Età : 36

Info generale Empty
MessaggioTitolo: Info generale   Info generale Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 9:57 am

Scusate raga ma ho notato che da qnd avete portato il sito su questo host...molte delle sue parti prima funzionanti adesso sono down. Quando potremo di nuovo godere pienamente del pannello dell'acount e delle statistiche di game? Tra gli strumenti del pannello ricordo che c'è l'unstucker, tool che definirei essenziale.
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

Info generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generale   Info generale Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 7:49 pm

Questo è un forum...il sito è qui http://www.panicwow.it.tt
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
Daeron




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 25.02.09
Età : 36

Info generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generale   Info generale Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 12:58 am

Admin ha scritto:
Questo è un forum...il sito è qui http://www.panicwow.it.tt/

Appunto parlavo pr di quello. Ma il messaggio di errore è sempre lo stesso. Ecco cosa mi appare sul link ke hai postato:

Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Se hai scritto l'URL a mano, per favore controlla che non ci siano errori.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404
panic-wow.game-host.org
03/03/09 22:53:15
Apache/2.2.6 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.6 OpenSSL/0.9.8e mod_autoindex_color PHP/5.2.4

Questo mi fa pensare che sia down, anche perchè ho provato da quì che da lavoro e non cambia la cosa.
Torna in alto Andare in basso
Elfandor




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 25.02.09

Info generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generale   Info generale Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 4:17 pm

Il sito non è piu quello l'abbiamo spostato qua Panic-WoW
Sezione sbagliata, Sposto.
Torna in alto Andare in basso
Daeron




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 25.02.09
Età : 36

Info generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generale   Info generale Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 10:39 pm

Elfandor ha scritto:
Il sito non è piu quello l'abbiamo spostato qua Panic-WoW
Sezione sbagliata, Sposto.

parlo proprio di questo sito...l'area login non funziona...l'area statistiche non funziona...l'area online players non funziona...errore "oggetto non trovato" (come postato sopra)
stessa cosa x il link per la creazione dell'account...è un problema mio o di tutti? Io ho provato da + postazioni e non cambia nulla.

come mai?
Torna in alto Andare in basso
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

Info generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generale   Info generale Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 1:43 am

Daeron ha scritto:
Elfandor ha scritto:
Il sito non è piu quello l'abbiamo spostato qua Panic-WoW
Sezione sbagliata, Sposto.

parlo proprio di questo sito...l'area login non funziona...l'area statistiche non funziona...l'area online players non funziona...errore "oggetto non trovato" (come postato sopra)
stessa cosa x il link per la creazione dell'account...è un problema mio o di tutti? Io ho provato da + postazioni e non cambia nulla.

come mai?

dovrebbe funzionare tutto ti consiglio di cancellare coockies e cronologia

ricorda che il banner verde ha sotto una scritta nera "remeber for 10 min" premila per togliere il banner
Torna in alto Andare in basso
Godric8

Godric8


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 27.02.09

Info generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generale   Info generale Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 4:59 pm

Per risolvere quel problema basta usare firefox e se nn risolvi è un problema di dns.Hai per caso un router alice e hai sbloccato le porte immettendo manualmente i dns?
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

Info generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generale   Info generale Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 6:27 pm

Si,fireforx risolve tutto
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Info generale Empty
MessaggioTitolo: Re: Info generale   Info generale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Info generale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info Warrior
» Info Warlock
» INFO SEZIONE....
» Info Shamano
» Info Rogue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Amministrazione :: Supporto-
Vai verso: