Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Inizio io...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Daeron




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 25.02.09
Età : 36

Inizio io... Empty
MessaggioTitolo: Inizio io...   Inizio io... Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 11:26 pm

Allora ecco uno spunto per qualche miglioria:

1) Implementazione di un realm GdR in cui si effettueranno quest epiche organizzate da e con GM, moderatori e players. In questa modalità si dovrebbe utilizzare un linguaggio consono all'ambiente fantasy e abilitare il PvP solo nelle arene. Si potrebbero seguire quest più o meno lunghe che abbiano come ricompensa punti onore o XP assegnati al player dal moderatore dell'evento in base a comportamento, linguaggio, presenza ecc.
2) Se strutturalmente consentito dall'emulatore (ArcEmu lo permette) abilitazione e successivi fix per le collision (entrare dentro 1 edificio e essere attaccati contemporaneamente da 10 nemici che aggrano anche attraverso i muri è causa di imprecazioni e ingiurie di massa contro quelli della Blizzard Razz ). Ho letto però che potrebbe essere causa di crash e instabilità dell' emu quindi da valutare bene la scelta.
3) Possibilità di inviare posta agli utenti ingame direttamente dal sito internet con un apposita pagina php con autenticazione. (possibilità solo da parte dei GM di inviare tramite posta anche item avendo l'ID)
4) Firma automatica sul forum con le statistiche di gioco di un personaggio a scelta ( Es. con immagine personale del pg...livello...gilda...classe ecc.)
5) Vendors personalizzati dai GM in base alle esigenze di gioco dello shard (ci sono pr tanti tools che permettono di spawnare npc personalizzati - tipo quice per mangos). Allo stesso modo si possono personalizzare item, quest ecc se serve.
6) Si potrebbe creare un launcher che xmetta di lanciare il gioco e vedere le news settimanali, i fix, gli aggiornamenti e i link al sito...ma questo è una cosa da fare dopo aver sistemato tutto.

Bhè questi sono solo spunti...sxo cmq di esser stato utile e di aver contribuito, ne ve ne vorrò se non tenete in considerazione nemmeno 1 delle mie proposte. La cs essenziale nello shard è divertirsi nella correttezza generale e rispettando le regole e gli altri player e GM/moderatori che anche se non sembra sono essere umani come noi, con solo un bel carico maggiore di stress Razz

Saluti epici a tutti.
Torna in alto Andare in basso
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

Inizio io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio io...   Inizio io... Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 11:48 pm

be nn so se sei delal cia o altro ma il 90% delel cose che proponi sono gia nei nostri ... progetti

con una precisazione abbiamo in mente un modo di sviluppare il gdr inmaniera impressionante ma ancora nn possiamo vogliamo svelarvi niente in quersto momento lo staff tutto è impegnato nel fixing di quest spell etc etc.

appena saremo pronti inizieremo con i progetti principali Smile

cmq davvero complimenti hai preso QUASI tutto LOL
Torna in alto Andare in basso
Godric8

Godric8


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 27.02.09

Inizio io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio io...   Inizio io... Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 12:28 am

è gia!!!!ASD lol!





per la cronacaXD sono Aragornx!!e steal in game!
Torna in alto Andare in basso
Godric8

Godric8


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 27.02.09

Inizio io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio io...   Inizio io... Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 10:22 pm

Godric8 ha scritto:
è gia!!!!ASD lol!
Per il luncher esistè già l'ho creato io dobbiamo solo metterlo^^!




per la cronacaXD sono Aragornx!!e steal in game!
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

Inizio io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio io...   Inizio io... Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 5:13 pm

Gia..Onestamente lavori nella cia? lol! lol!
Chiudo
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Inizio io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio io...   Inizio io... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio io...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio di old sharathome

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Amministrazione :: Proposte-
Vai verso: