Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I mob sono cambiati

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

I mob sono cambiati Empty
MessaggioTitolo: I mob sono cambiati   I mob sono cambiati Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:28 pm

i mob quelli ke se ti avvicinavi ti attacavano adesso non lo fanno piu sono messi conme su passive xD non ti fanno niente e invece i cognili ecc ti attcano xD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

I mob sono cambiati Empty
MessaggioTitolo: Re: I mob sono cambiati   I mob sono cambiati Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:32 pm

XDXD io nn l'ho notato
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

I mob sono cambiati Empty
MessaggioTitolo: Re: I mob sono cambiati   I mob sono cambiati Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:33 pm

.:: Raizor ::. ha scritto:
XDXD io nn l'ho notato
se vieni a isle vedi i mob ke se gli targettavi in passato erano rossi adesso sono tutti gialli xD
Torna in alto Andare in basso
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

I mob sono cambiati Empty
MessaggioTitolo: Re: I mob sono cambiati   I mob sono cambiati Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:49 pm

fack ha scritto:
[quote:e2b7=".:: Raizor ::."]XDXD io nn l'ho notato
se vieni a isle vedi i mob ke se gli targettavi in passato erano rossi adesso sono tutti gialli xD[/quote]

si lo avevo gia notato.... purtroppo causa un gm (cacciato a pedate) che ha sfruttato la sua posizione per danneggiare tutto il db vecchio abbiamo dovuto mettere il db sperimentale ancora nn completato , ci sono dei problemi conle fazioni che conto di risolvere entro pochi giorni.
Torna in alto Andare in basso
Raziel

Raziel


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 15.03.09

I mob sono cambiati Empty
MessaggioTitolo: Re: I mob sono cambiati   I mob sono cambiati Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 11:46 am

Pernso che Collera abbia sistemato questo problem xciò tutto ok Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I mob sono cambiati Empty
MessaggioTitolo: Re: I mob sono cambiati   I mob sono cambiati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I mob sono cambiati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Bug/Fix :: Raccolta Bug-
Vai verso: