Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NPC non funzionante (FIX)

Andare in basso 
+3
.:: Raizor ::.
BlackJoker
Matt111
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Matt111




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.04.09

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 8:31 pm

Il seguente NPC non funziona: Hagatha Moorehead. Quando si cerca di interagire con lei appare il messaggio: No sell template found. Report this to devs 29636 (Hagatha Moorehead).

Matthew
Torna in alto Andare in basso
BlackJoker




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 28.02.09

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 8:34 pm

già segnalato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 8:53 pm

Si prega di nn fare doppi post.Alla prossiama BAN 2 giorni
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 9:05 pm

.:: Raizor ::. ha scritto:
Si prega di nn fare doppi post.Alla prossiama BAN 2 giorni
e non lo sapeva dai lol ..... Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 9:14 pm

x questo l'ho avvertito
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:05 pm

.:: Raizor ::. ha scritto:
x questo l'ho avvertito
no ma dico ke con tutti i bug ke sono segnialati coem se glideve guardare tutti x vedere(due palle)lo fa due volte lol non succede nulla basta ke un gm cancelli uno dei 2 topi
Torna in alto Andare in basso
Matt111




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.04.09

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:13 pm

grazie fack della comprensione Smile

P.S. Comunque anche cercandolo non sono riuscito a trovare il post doppio...
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:20 pm

fack kome hai detto te due palle cercare il doppio post....allora xke lo dovrei fare io ci pensa lui prima di postare
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
Matt111




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.04.09

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:29 pm

Ti ripeto l'ho cercato il post ma non l'ho trovato...poi i player, cercando di aiutare lo staff, devono pure rischiare di prendersi un ban? Non lo capisco.
Torna in alto Andare in basso
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeGio Apr 16, 2009 10:46 pm

.:: Raizor ::. ha scritto:
fack kome hai detto te due palle cercare il doppio post....allora xke lo dovrei fare io ci pensa lui prima di postare
mm non ho detto ke devi cercalro xD ho detto solo ke anke se e doppio post non e ke sia un guaio cosi grande xD nazi e una "precisione" secondo me...
Torna in alto Andare in basso
matrix




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 28.02.09

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 12:13 am

Dai su non esageriamo Surprised
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 12:59 am

NO...bisogna farci attenzione a queste cose...per un motivo di ordine... perchè adesso ne siamo poki...ma qnd ne saremo molti questo nn puo accadere.immagginatevi 20 post uguali e poi al gm tokka toglierli tra 500 post...
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
Blacklotus




Messaggi : 25
Data di iscrizione : 30.03.09

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 11:56 am

Citazione :
.:: Raizor ::.Gio Apr 16, 2009 9:59 pm



NO...bisogna farci attenzione a queste cose...per un motivo di ordine... perchè adesso ne siamo poki...ma qnd ne saremo molti questo nn puo accadere.immagginatevi 20 post uguali e poi al gm tokka toglierli tra 500 post...


Almeno Raizor hai qualcosa da fare lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 2:27 pm

e bè se black nn ci mette bokka nn sta in pace con il mondo
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
matrix




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 28.02.09

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 8:12 pm

Si ma non creiamo terrore nelle segnalazioni se no nessuno segnala per non sbagliare e venire bannato ed è la fine del server....

posso sbagliarmi ma se ci rifletti meglio una segnalazione doppia che non averne nemmeno una.

Comunque se si cancellano man mano che si fixano si tiene pulito lo stesso, e non è detto nemmeno che con un fix si bugghi altro già fixato.
Torna in alto Andare in basso
Matt111




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.04.09

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 10:50 pm

matrix ha scritto:
Si ma non creiamo terrore nelle segnalazioni se no nessuno segnala per non sbagliare e venire bannato ed è la fine del server....

posso sbagliarmi ma se ci rifletti meglio una segnalazione doppia che non averne nemmeno una.

Comunque se si cancellano man mano che si fixano si tiene pulito lo stesso, e non è detto nemmeno che con un fix si bugghi altro già fixato.

quello che penso anch'io...
Torna in alto Andare in basso
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 11:56 am

ai gm admin del forum cerchiamo di essere pèiu comprensivi verso i player grazie.

e evitiamo di fare 20 pagine di flame su una cosa simile GRAZIE!

provvedo a controllare il bug e fixare
Torna in alto Andare in basso
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:04 pm

fixato
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:33 pm

CHIUDO!
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





NPC non funzionante (FIX) Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC non funzionante (FIX)   NPC non funzionante (FIX) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NPC non funzionante (FIX)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Bug/Fix :: Fix Effetuati-
Vai verso: