Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PROPOSTA leggere pls

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
legion

legion


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.04.09
Età : 33

PROPOSTA leggere pls Empty
MessaggioTitolo: PROPOSTA leggere pls   PROPOSTA leggere pls Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 2:36 pm

Salve a tutti,

Mi presento... sono Michele e ho 18 anni
ora vi indico le mie conoscenze:
- sono ovviamente giocatere di wow da vari anni ciò implica la conoscenza del game;
- sono stato GM ,nn per lunghi tempi, in vari shard ( ascent-mangos-arch Emu ), ma sufficenti per padroneggiare i vari comandi
- studio informatica conosco vari linguaggi di programmazione ( C#, C++, visual C# e HTML)
- l'anno scorso ho creato un mio server di wow via lan , e tramite Hamachi ci cazzeggiavo con i miei amici ( nn ho potuto tenerlo per mancaza di una macchina server) per fare cio naturalmente h utilizzato my sql sqlyog e i vari programmiche servono per creare uno shard di wow

credo e spero di nn essermi scordato nulla , Quindi vi ringrazio per l'attenzione Exclamation ... e attendo vostra risposta. Smile

SALUTI
Torna in alto Andare in basso
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

PROPOSTA leggere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA leggere pls   PROPOSTA leggere pls Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 3:36 pm

ciao legion,

come abbiamo gia detto al momento siamo alla ricerca solo di fixer quindi ben vengano le conoscenze che hai elencato ma oltre a quelle sono di vitale importanza conoscenza del db di arcemu e del linguaggio di scripting LUA, senze le quali ti sarebbe impossibile fixare .

se hai tali conoscenze mandami un mp e ne discutiamo Wink


collera.
Torna in alto Andare in basso
legion

legion


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.04.09
Età : 33

PROPOSTA leggere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA leggere pls   PROPOSTA leggere pls Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 8:35 pm

ti ho mandato due mp spero che ti siano arrivati Exclamation Exclamation Smile
Torna in alto Andare in basso
Vanraider

Vanraider


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 29.03.09

PROPOSTA leggere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA leggere pls   PROPOSTA leggere pls Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 12:46 pm

pregherei di non fare topic con questo titolo .
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

PROPOSTA leggere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA leggere pls   PROPOSTA leggere pls Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 10:51 pm

Chiudo
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





PROPOSTA leggere pls Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA leggere pls   PROPOSTA leggere pls Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROPOSTA leggere pls
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposta gm
» Nuovo BG --> Proposta
» Proposta fixer
» Piu ke proposta aiuto x i fixer x item nn presenti nel db

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Amministrazione :: Reclutamento GM-
Vai verso: