Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ................................

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

................................ Empty
MessaggioTitolo: ................................   ................................ Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 3:44 pm

allora ragazzi vi devo dire una cosa in game ho usato i cit una volta per vedere se vanno e un pg ke non facico nomi i ha visto usarli e ho fatto gli screen... ora a distanza di mesi dice ke gli vuole mandare al collera, beh senza troppe complicazioni lo dico io "si gli ho usati"una sola volta (quando non c'era nemmno il regolamente)e poi manco avessi fatto ki sa cosa ho solo volato per qulake metro conla velocita aumentata di poco e basta.. ora sevolete bananrmi in game sono tetry fattelo pure io lo detto...
se vengo abnnato vi saluto tutti ciao ciaooooo mi ha fatto piacere.....
Torna in alto Andare in basso
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ................................   ................................ Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:05 pm

lol razior xD ha scritto che lui ha utilizzato hack Very Happy
non che ha visto uno utilizzare hack xD Rolling Eyes



Edit : lol raziel non ti salvi ho scrennato i tui messaggi xD Cool
Torna in alto Andare in basso
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ................................   ................................ Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:20 pm

Magomerlino ha scritto:
lol razior xD ha scritto che lui ha utilizzato hack Very Happy
non che ha visto uno utilizzare hack xD Rolling Eyes



Edit : lol raziel non ti salvi ho scrennato i tui messaggi xD Cool
io mi devo salvare??hai screenato i messaggi??ke massaggi di ke mi devo salvare??
Torna in alto Andare in basso
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ................................   ................................ Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:23 pm

lol ma di cosa vi siete fatti xD

non hai notato che razior ha cancellato i suoi 2 mesaggi xD
Torna in alto Andare in basso
Raziel

Raziel


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 15.03.09

................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ................................   ................................ Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:39 pm

fack ha scritto:
allora ragazzi vi devo dire una cosa in game ho usato i cit una volta per vedere se vanno e un pg ke non facico nomi i ha visto usarli e ho fatto gli screen... ora a distanza di mesi dice ke gli vuole mandare al collera, beh senza troppe complicazioni lo dico io "si gli ho usati"una sola volta (quando non c'era nemmno il regolamente)e poi manco avessi fatto ki sa cosa ho solo volato per qulake metro conla velocita aumentata di poco e basta.. ora sevolete bananrmi in game sono tetry fattelo pure io lo detto...
se vengo abnnato vi saluto tutti ciao ciaooooo mi ha fatto piacere.....


MM .... ke decisioni cmplesse lol

Si e sempre saputo che è vietato utilizzarli i programmi esterni al di fuori del game .... e se nn vi era scritto nel forum nella sezione regolamento era già scontato.... anzi se potevi usarli noi dicevamo ...Consentito programmi hack Neutral Lol

cmq ascoltami bene scratch c ho riflettuto e spero ke anke lo staff sia daccordo ...
in quanto tale vorrei sapere precisamente l'accaduto in modo da poter decidere insieme allo staff sulla sorte del tuo futuro loool...
anke se già in merito x me è un bann di max 4 giorni
x seguenti cause da definirsi
1) non eri in luoghi di raid istance ecc x cui nn hai avuto nex vantaggio (ciò nn toglie di poterli usare questi programmi x cui e da pensarla accuratamente cosa dobbiamo fare)
2) anke se hai detto di spontanea volontà il disfatto ke hai fatto, bisognano avere delle prove cioè degli screen!! ed a quanto pare solo tu ne sei in possesso .......in quanto delle acuse senza prove nn hanno valore...

cmq secondo me ki viene scoperto ke qualcuno fa abusi di hack
potrebbe avere dei bann e delle pene in casi piu minori... nel senso:


In istance (pena grave)
bann di 1 mese e drop aquisito deletato dal gm cn in + pena di un pezzo ke si ha nel proprio equip rimosso (x kui si pensa bene a ciò ke si fa...)
questa vale x la prima volta ke viene scoperto inflagrante

x la seconda volta
deletamento account cioè si perdono i propri pg...

e se vi e una terza
cioè nel senso ke ti ricrei account nuovo e ti fai un pg e hackeri bann dall'Ip cioè dal server stesso...in nex modo si puo loggare..

ciò nn toglie ke si possono utilizzare in altri casi ....questi programmi ....x cui riflettete prima di fare cavolate geek cn questo kiudo
Torna in alto Andare in basso
Raziel

Raziel


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 15.03.09

................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ................................   ................................ Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:41 pm

lol deletati xke nn so ke dire devo parlarne cmq questa ke ho scritto e solo un idea oraa devo parlarne cn gli altri e ti farò sapere Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ................................   ................................ Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 4:44 pm

lol Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Raziel

Raziel


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 15.03.09

................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ................................   ................................ Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 5:39 pm

Ok sei salvo Lol xke nn c sono prove cntro di te tongue
Torna in alto Andare in basso
matrix




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 28.02.09

................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ................................   ................................ Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 6:52 pm

A secondo della gravità dei casi si può provvedere pure all'eliminazione di uno o più item indossato o posseduto.

Comunque come si dice sempre non serve parlare accusare ecc... servono screen

Se ci sono prove effettive ci saranno pure pene esemplari a secondo dei casi.

Evitiamo accuse ecc.. senza avere delle prove, quindi senza uno screen non possiamo punire nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ................................   ................................ Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 7:21 pm

più che un accusa è una confessione xD Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ................................   ................................ Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 8:24 pm

Raziel ha scritto:
Ok sei salvo Lol xke nn c sono prove cntro di te tongue
quindi non mi succede niente???
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ................................   ................................ Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 10:06 pm

Al massimo nn giochi tre giorni XD mka il ban è a vita....
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ................................   ................................ Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:40 pm

finche non ci sono screen non ci sono prove .... poi... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: ................................   ................................ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
................................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Info Server :: News-
Vai verso: