Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 bug sull'agro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

bug sull'agro Empty
MessaggioTitolo: bug sull'agro   bug sull'agro Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 11:01 am

allora io faccio una spell e prima ke questa assivi sul mob si applica l'effetto e il mob mi viene in contro prima ke la spell lo colpisca....
pls risolvete
Torna in alto Andare in basso
Raziel

Raziel


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 15.03.09

bug sull'agro Empty
MessaggioTitolo: Re: bug sull'agro   bug sull'agro Icon_minitimeGio Apr 09, 2009 12:13 pm

fack ha scritto:
allora io faccio una spell e prima ke questa assivi sul mob si applica l'effetto e il mob mi viene in contro prima ke la spell lo colpisca....
pls risolvete

in ke senso spell Oo precisa meglio
Torna in alto Andare in basso
fack

fack


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 10.03.09

bug sull'agro Empty
MessaggioTitolo: Re: bug sull'agro   bug sull'agro Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 11:43 am

Raziel ha scritto:
fack ha scritto:
allora io faccio una spell e prima ke questa assivi sul mob si applica l'effetto e il mob mi viene in contro prima ke la spell lo colpisca....
pls risolvete

in ke senso spell Oo precisa meglio
allora se ad esempio hai un mago e fai una spel come pyroblast il mob ti attacca priam ke la spell lo raggiunga....
Torna in alto Andare in basso
Raziel

Raziel


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 15.03.09

bug sull'agro Empty
MessaggioTitolo: Re: bug sull'agro   bug sull'agro Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 12:05 pm

fack ha scritto:
Raziel ha scritto:
fack ha scritto:
allora io faccio una spell e prima ke questa assivi sul mob si applica l'effetto e il mob mi viene in contro prima ke la spell lo colpisca....
pls risolvete

in ke senso spell Oo precisa meglio
allora se ad esempio hai un mago e fai una spel come pyroblast il mob ti attacca priam ke la spell lo raggiunga....


lol strana sta cosa mo vediamo di rislvere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bug sull'agro Empty
MessaggioTitolo: Re: bug sull'agro   bug sull'agro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bug sull'agro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Bug/Fix :: Raccolta Bug-
Vai verso: