Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Adios ci si vede solo suo forum

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
matrix




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 28.02.09

Adios ci si vede solo suo forum Empty
MessaggioTitolo: Adios ci si vede solo suo forum   Adios ci si vede solo suo forum Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 1:05 am

Visto che ci sono persone che si inventano pure che uso il GM per aiutare gli orda a fare istance, per usare comandi gm durante pvp ecc.. ho deciso ti togliere tutti i dubbi deletando i pg.
Resterò a dare una mano da esterno con i fix ecc..
Così finiranno i niubbi che ogni volta che vengono killati pensano che ci sia stato un comando gm a killarli Shocked sbalorditivo che non sono nemmeno in grado di capire il motivo della loro morte dal log Laughing Laughing Laughing e manco di leggere se esce la scritta gialla kill with comand gm Shocked Shocked
Va be c'è chi non è capace nemmeno di vederlo probabilmente e si inventa le cose tipo che un pg su account gm abbia pure comandi gm per killare l'avversario e non che lo killa perchè la squadra con cui gioca è avanti anni luce.
Così smetteranno di piangere visto che non hanno più paura di un sorpasso in classifica honor e kill Laughing Laughing potete finire di inventare storielle.

Buon game a tutti e Adioss

Matrix


ps. la storia inventata sulle istance ( dove a detto di più persone vado in istance col gm con gli orda per aiutarli a farle ) poi mi ha fatto pisciare addosso e mi sono ribaltato dalla seddia.... non ho mai visto un orda su questo server in istance visto che non erano fixate e quindi onestamente non ci importa farle per barare a differenza di altri che si sono sfogati su boss che non spellavano per delle giornate intere. Veramente una bella storiella imparata a memoria

Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Raziel

Raziel


Messaggi : 60
Data di iscrizione : 15.03.09

Adios ci si vede solo suo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adios ci si vede solo suo forum   Adios ci si vede solo suo forum Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 1:23 am

Mi dispiace x l'inconveniente ma ho parlato cn admin ed a deciso di deletarti l'account gm x questo nn so se potrai aiutarci nel test cmq da adesso alcune cose cambiano nel senzo ke i prossimi ke attaccano in modo brusco qualcuno pur ke sia giokatore opp Gm nn sparlando ke ha oggetti speciali ecc.. opp tipo il caso di IIGioveII!! si devono avere delle prove fattibili xke adesso a mio parere si riskia un bel bann! Causa: Diffamatoria (nex a il diritto di parlar male di un giokatore opp gm se nn ha prove in questione) ...io in questa questione mi sn astenuto anke se ho voluto informarmi di persona sui fatti avvenuti cmq da ora in poi vige questo nuovo regolamento ....x questo siete tutti avvisati miraccomando Smile



vi auguro un buon game....

Script. Gm IINemesisII
Torna in alto Andare in basso
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

Adios ci si vede solo suo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adios ci si vede solo suo forum   Adios ci si vede solo suo forum Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 2:44 pm

... matrix se l'admin ti ha deletato l'account qualcosa hai fatto ... Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Vanraider

Vanraider


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 29.03.09

Adios ci si vede solo suo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adios ci si vede solo suo forum   Adios ci si vede solo suo forum Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:54 pm

controlliamo subito il log e vediamo non vedo dove sia il problema
Torna in alto Andare in basso
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

Adios ci si vede solo suo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adios ci si vede solo suo forum   Adios ci si vede solo suo forum Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 6:35 pm

Allora i log sono stati gia controllati e non risulta nulla.

Il problema è che la voce si è sparsa in molti player che non volevano nemmeno piu avere il gm come aiuto (ruolo di un gm) quindi con rammarico accetto la decisione di matrix di riuoverlo dal ruolo.
sia chiaro ci tengo a ripeterlo NON CI SONO PROVE CHE MATRIX ha contravvenuto le regole.

diciamo che ho scelto cosi per la calma dello shard e togliere questi sospetti (anche se privi di senso)


pero ci tengo a precisare che da oggi chi provera' a diffamare un membro dello staff senza un minimo di prova sara punito.
voi avete il sottoscritto = collera come garante dell equita e della correttezza del gioco.
se io dico che quando i fatti si sono verificati il suddetto gm non era online questo deve bastare.
il clima che si era creato verso matrix è un clima da santa inquisizione che nn accetto.
per questa volta passa visto i palesi problemi che tale clima ha creato ma nn tollerero' piu tali comportamente, esattamente come nn tollero comportamenti scorretti da parte di gm.

grazie.

collera admin
Torna in alto Andare in basso
Vanraider

Vanraider


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 29.03.09

Adios ci si vede solo suo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adios ci si vede solo suo forum   Adios ci si vede solo suo forum Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 6:37 pm

Non sono tollerate confidenze da parte dei player verso i gm pena ban permanente..

CHIUDO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adios ci si vede solo suo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Adios ci si vede solo suo forum   Adios ci si vede solo suo forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Adios ci si vede solo suo forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Loggin del forum
» NUOVO FORUM!!!
» Regolamento Server/forum
» Rendere più gradevole il forum così da far sostare i players.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Panic-WoW :: Benvenuti-
Vai verso: