Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Warlock

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vanraider

Vanraider


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 29.03.09

Il Warlock Empty
MessaggioTitolo: Il Warlock   Il Warlock Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 6:53 pm

I Warlock un tempo erano maghi che si spinsero troppo in profondità nello studio dei poteri demoniaci.. Consumati dalla sete di oscure conoscenze hanno sfruttato la magia del caos presente nel mondo. La Burning Legion ora procura loro il potere mettendoli in grado di canalizzare energie distruttive e di evocare potenti emissari del signore dei demoni.

ll Warlock e' una delle classi che coinvolge maggiormente . Può evocare pet, usare differenti tipi di combo di incantesimi insieme a componenti specifici. Ciò significa che il Warlock e' una classe che richiede un più lungo periodo di apprendimento ma ma una volta compreso può dare molte soddisfazioni.. Possiede parecchie divertimenti abilità come Eye of Killrog e Fear.



Punti di forza

*

Possono usare i pet per semplice divertimento o per aggrare i nemici
*

Possono maneggiare Soulstones che permettono l'auto-resurrezione
*

Possono creare pozioni di cura sotto forma di Healthstones
*

Possono evocare altri giocatori usando il Ritual of Summoning
*

Possono respirare sott'acqua usando Unending Breath
*

Possono evocare il proprio cavallo al posto di comprarlo
*

Possono usare l'Eye of Killrog per esplorare zone sconosciute e lontane
*

Possono prendere il controllo di un demone per un po' di tempo
*

Possono curarsi da soli usando il Drain Life (succhiavita)
*

Possono giocare bene in solo usando il pet per simulare un gruppo di due personaggi le cui abilità si completano a vicenda



Debolezze

*

Possono indossare solo armature di stoffa
*

Sono molto vulnerabili e muoiono facilmente in alcune situazioni
*

Le Soul Shards occupano spazio nell'inventario



Razze permesse: Humans, Orcs, Undead, Gnomes
Caratteristiche standard: Vita e Mana.
Equip possibili: Stoffa
Armi possibili: Staffe, pugnali, bacchette



Frammenti d’anima (Soul Shard)
Il Warlock ha bisogno di frammenti d’anima per poter lanciare alcune magie o evocare alcuni pet. Ottieni un frammento d’anima ogni volta che utilizzi l’abilità Drain Soul su un mostro che sta per morire. Non otterrai un frammento se utilizzerai il Drain Soul su un mostro che non ti darà esperienza. Quindi, ad esempio, non puoi andare in una zona con mostri di bassissimo livello e quindi facili da uccidere per ottenere una Soul Shard. Ogni frammento occupa uno spazio nell’inventario (non sono oggetti cumulativi), quindi non ne potrai portare tante. Comunque ne dovrai sempre avere qualcuna dietro per poter evocare il tuo pet, nel caso questo morisse. Quando stai usando il Drain Soul, non puoi compiere nessun altra azione, come muoverti, attaccare o lanciare incantesimi, o essere interrotto. Il Drain Soul, causa anche alcuni danni al nemico, giusto per infliggergli l’ultimo colpo, ma dovrai calcolare il momento giusto per utilizzarlo, e quindi calcolare anche quanti danni devi infliggere prima di poter lanciare il Drain Soul.


Come già detto le Soul Shard non si accumulano, questo per evitare di averne troppe nell’inventario.
Se rimani senza Soul Shard, dovrai procurartene senza l’aiuto di molti dei tuoi pet (visto che necessitano di Soul Shard per essere evocati); questo può essere molto difficile. Solo gli Imp possono essere evocati senza Soul Shard; sono molto deboli, ma sono meglio di niente; puoi usarli per raccogliere qualche Soul Shard per poi passare ad un pet più potente.

Equipaggiamento
E’ sempre opportuno avere oggetti che aumentino intelligenza, spirito e stamina. Ricorda che avere più Mana significa avere più Vita, perché si può utilizzare l’incantesimo Drain Life più spesso per raccogliere vita da un bersaglio continuamente.

Gestione dell’Aggro
Devi imparare a bilanciare l’odio del nemico tra te e il tuo pet. Dovrai imparare quando ritirarti per permettere al tuo pet di attirare l’attenzione del mostro, imparare cioè quando smettere di lanciare incantesimi o usare abilità che attirino il mostro su di te e lasciare campo libero al pet. Impara quali incantesimi fanno arrabbiare il mostro e calcola le conseguenze di un loro lancio sul nemico, prima di iniziare.

Giocare col Warlcok
Ora che conosci i fondamenti del Warlock, devi imparare come giocare la classe. All’inizio di un combattimento, potrebbe essere utile lanciare sul mostro tutti gli incantesimi DOT (come Immolate, che infligge danni da fuoco per un tot di tempo), e dire al tuo pet di lanciarsi all’attacco del mostro bersaglio. Dopodiché potresti lanciare incantesimi di attacco o di debuff e anche il Drain Life per recuperare qualche punto Vita. Alla fine, se vuoi una Soul Shard, dovrai lanciare il Drain Soul al punto giusto, poco prima che il mostro muoia.

Consigli utili

*

Lancia molti DOT sul nemico, poi lancia Fear per spaventarlo e farlo correre. Mentre il mostro scappa, continua a lanciargli incantesimi di danno diretto.
*

Usa l’incantesimo Fear se attiri troppi nemici insieme. Stai attento perché i mostri che scappano ritornano insieme ai loro amici, quindi usa Fear con giudizio.



Professioni
Puoi fare quello che vuoi, questi sono solo consigli che possono calzare al Warlock:
Tailoring: costruisci le armature per il Warlock o per altri giocatori, inoltre puoi costruire sacche per portare i reagenti per i tuoi incantesimi.
Fishing/Cooking/First Aid: in questo modo puoi curarti.
Herbalism/Alchemy: Crea pozioni utili per il Warlock
Enchanting: incanta il tuo equipaggiamento o vendi incantamenti.
Torna in alto Andare in basso
 
Il Warlock
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info Warlock

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Classi :: Warlock-
Vai verso: