Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il Paladino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vanraider

Vanraider


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 29.03.09

Il Paladino Empty
MessaggioTitolo: Il Paladino   Il Paladino Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 6:52 pm

Portatori della Luce Sacra e difensori dell' alleanza , i Paladini possono essere incontrati dalle foreste di Trisfal Glases fino alle sponde meridionali delle Blasted Lands mentre respingono incessantemente indietro l' avanzata dei Forsaken , sono sempre vigili contro le forze demoniache provenienti dal portale oscuro. Impugnando i loro potenti martelli e protetti dalla forza della Luce Sacra , questi sacri guerrieri conducono le battaglie lanciandosi proprio dove il combattimento e ' più pericoloso.

Paladini sono una classe accessibile solo dai membri dell’Alleanza (la sua controparte sarebbe lo Sciamano dell’orda); sono una via di mezzo tra un tank e un curatore. Non sono forti come un guerriero, e non durerebbero tanto se non fosse per le loro magie di potenziamento (buff) e le magie di cura e di protezione. Il Paladino è l’unica altra classe oltre al guerriero in grado di indossare le corazze di piastra, il ché è un grosso vantaggio in quanto significa maggiore protezione nella mischia. L’arma di base del Paladino è la mazza o il martello, a una o a due mani, ma può anche utilizzare altri tipi di armi se allenato.

Il Paladino è quindi un misto fra un combattente da mischia e un lanciatore di magie secondario. Il Paladino è ideale per gruppi grazie alla sue cure, Benedizioni, e altre abilità che gli permettono di resistere anche nella mischia. I Paladini possono avere un’aura attiva per Paladino in ogni gruppo e usare specifiche Benedizioni per ogni giocatore. Sono abbastanza difficili da uccidere, grazie al loro assortimento di abilità difensive. Il Paladino può anche curare con la Holy Light, al contrario di altre classi combattenti. Il Paladino è soprattutto un combattente specifico contro i non–morti, grazie a molte abilità destinate ad essere usate contro queste creature.


Ha un vasto assortimento di abilità per l’attacco, e per quanto concerne quelli magici, un Paladino può vantare l’uso di Benedizioni (Bless), Magie Sacre (Holy Magic), Sigilli (Seal) e Auree(Aura). Tutte queste abilità prendono energia dal Mana; una classe come il Guerriero per esempio utilizza la rabbia per utilizzare le sue abilità. Diciamo che appunto per questi aspetti il Paladino è una classe ibrida, molto simile per alcune abilità al Prete e al Guerriero. Le abilità Sacre sono quelle che completano la parte di guerriero da mischia: i già citati sigilli, benedizioni, auree…e anche l’utilizzo di alcune abilità extra che gli permettono di rimanere sempre in forma, ad esempio abbiamo la Holy Light, che cura da X a Y punti ferita, il Remove Disease, che cura da effetti quali il veleno, il potente Lay on Hands, che al costo di tutto il Mana residuo (il ché vuol dire che vale sia se si ha il massimo del Mana sia se si ha 1 punto Mana residuo) cura all’istante tutti i punti ferita, e può essere usato davvero poche volte, e il Resurrect, che può riportare in vita con un tot di Mana e Vita gli altri giocatori morti, purché non siano diventati spiriti (ovvero non abbiano fatto release spirit dopo la morte).

Due delle più potenti abilità che i Paladini possono vantare sono le Benedizioni e i Sigilli.

Le Benedizioni sono potenziamenti che durano alcuni minuti e che conferiscono benefici al Paladino o a chiunque egli voglia (ovvero un membro del party ma anche un qualunque giocatore che non ne faccia parte), e possono dare diversi bonus; ad esempio il Blessing of Might dona un certo quantitativo al Power Attack, dando la possibilità a chi ha ricevuto questa Benedizione di fare maggiori danni; il Blessing of Wisdom invece dona un recupero di Mana più veloce…
Va ricordato che ogni giocatore può avere una sola Benedizione alla volta per Paladino; nel caso venga data un’altra Benedizione dallo stesso Paladino, quella presente precedentemente data da questo verrà annullata.
*
I Sigilli sono potenziamenti di brevissima durata (mentre per le Benedizioni parlavamo di minuti, qui parliamo di una manciata di secondi) che possono essere adoperati solo dal Paladino, e non possono essere dati a nessun altro, e danno diversi bonus nel combattimento, come per esempio la possibilità di infliggere ulteriori danni dopo un colpo critico, oppure la possibilità di stordire l’avversario ad ogni colpo, e così via. Come per le Benedizioni, un solo Sigillo alla volta può essere adoperato.

Per quanto riguarda le Auree, se ne possono avere solo una attiva alla volta. Un bravo Paladino dovrà quindi decidere cosa è meglio per ogni situazione. Le Auree funzionano solo su membri del party, che possono fare sapere cosa è meglio usare. Se ci sono più Paladini nello stesso gruppo, si possono avere differenti Auree attive, in modo da avere più benefici allo stesso tempo, ma più Paladini non possono sommare gli effetti di una singola aura. Se ti trovi in gruppo con un altro Paladino, chiedigli quale Aura ha intenzione di usare, poi tu usane un’altra che sia complementare alla sua. Le Auree danno bonus permanenti finché queste vengono mantenute (e non costano Mana), bonus che possono essere di molteplice natura e uso, ad esempio la Devotion Aura conferisce bonus all’armatura del gruppo, la Retribution Aura arreca danni a chiunque colpisca un membro del gruppo, e così via.
Ci sono poi alcune abilità proprie da combattimento, ad esempio il Judgement, che provoca X danni Sacri al nemico, o Hammer of Justice, che lo stordisce per una manciata di secondi.

Detto questo, a fianco alle abilità ci sono svariati Talenti che appoggiano lo stile di gioco di ogni Paladino; questi talenti possono potenziare abilità già esistenti oppure crearne di nuove (ad esempio il Seal of Command proviene da un Talento), e sono quelli che alla fine caratterizzano ogni personaggio e lo rendono diverso dagli altri.

Punti di forza

*

Può indossare le armature più pesanti (Piastre)
*

Un combattente da mischia che può anche curare
*

Può resuscitare altri giocatori
*

Le auree possono dare benefici al Paladino e ai membri del party
*

Può evocare una cavalcatura specifica (Armored Warhorse)

Debolezze

*

Non ha molte abilità da combattimento e punti di forza come il guerriero
*

Può equipaggiare meno tipi di armi rispetto al guerriero
*

Classe molto dipendente da altre classi principali

Informazioni
Imparare le Benedizioni appropriate e i tipi di aura per ogni battaglia
Ricordare di usare le Benedizioni su chiunque ne abbia bisogno
Essere in grado di curare al meglio

Razze permesse: Umani, Nani
Barre di standard: Salute / Mana
Equipaggiamento permesso: Maglia, Cuoio, Vestito, Scudi, Piastre (con allenamento, livello richiesto 40)
Armi permesse: Mazze / Martelli a una - due mani, Spade a una - due mani (con allenamento, costo 10 silver), Asce a una - due mani e Armi ad asta (con allenamento, costo 10 silver)

Altre informazioni


Consigli & trucchi

*
Usa Hammer of Justice per stordire chi sta per lanciare una magia, così lo interromperai
*

Chiedi ai membri del party quale Benedizione preferiscono e dì loro di avvertirti quando è finito l’effetto delle loro Benedizioni
*

Se in gruppo sei con un altro Paladino, lavorate insieme con le Auree, in modo da avere molti bonus
*

Se un mostro sta attaccando un membro del party che deve rimanere salvo (ad esempio un Prete il cui ruolo deve essere quello di curare o di resuscitare) salvalo o stordendo il mostro con Hammer of Justice oppure dando al Prete Blessing of Protection, che lo renderà immune e attirerà l’attenzione del nemico altrove.


Fuggire da una battaglia
Utilizza Divine Protection per essere momentaneamente immune a qualunque danno, poi curati e scappa, magari stordendo chi ti insegue con Hammer of Justice.

Professioni
Puoi fare quello che vuoi, lavorare cosa più ti piace; questa è una breve lista di quello che può servire nel più delle occasioni:

Mining & Blacksmithing: Il Paladino può crearsi il suo equipaggiamento dopo aver raccolto i minerali necessari (da tenere presente che bisognerà comunque appoggiarsi anche ad altri per finire i lavori, ad esempio alcune armi richiedono pelli di animali, che solo chi ha la professione Skinning può avere).
Mining & Engeeniring: Il Paladino può crearsi armi a distanza e speciali apparecchi molto utili in varie occasioni.
Enchanting; Il Paladino può incantare il suo equipaggiamento con diversi bonus.
Herbalism & Alchemy: Il Paladino può raccogliere erbe e creare pozioni di varia natura, come cura, Benedizioni…
Torna in alto Andare in basso
 
Il Paladino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info Paladino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Classi :: Paldin-
Vai verso: