Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'Hunter/Domatore di Bestie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vanraider

Vanraider


Messaggi : 35
Data di iscrizione : 29.03.09

L'Hunter/Domatore di Bestie Empty
MessaggioTitolo: L'Hunter/Domatore di Bestie   L'Hunter/Domatore di Bestie Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 6:50 pm

Il mondo di Azeroth e' ricco di un' ampia varietà di bestie. Dal nuovo modo di Lordaeron fin al vecchio mondo di Kalimdor , si possono trovare creature di tutti i tipi. Alcune sono amichevoli , altre sono feroci -ma hanno una cosa in comune. Ognuna condivide uno speciale legame con gl ' Hunters .


gli Hunters sono cacciatori che scovano , addomesticano e uccidono tutti i tipi di bestie nelle regioni selvagge. Fanno affidamento su archi o armi da fuoco e considerano i loro animali (pet) gli unici veri amici.
L'Hunter produce ingenti danni .

Con la sua abilità di tenere a bada i mostri mentre li colpisce da lontano , sicuramente e' di grande aiuto nello sconfiggere i mostri in maniera più veloce. Gl' animali che addomestica fanno la loro parte nel danno complessivo e possono aiutare a controllare i mostri aggressivi. La varietà di trappole che gl' Hunter sono in grado di preparare permette loro un crowd control.


La combinazione dell' attacco a lungo raggio con buon danno e la capacità di disporre trappole rende gl' Hunter particolarmente capaci di condurre un gruppo.


Punti di forza

*

Puo addomesticare le creature animali
*

Ha speciali abilità contro le bestie
*

Può utilizzare varie abilitò speciali animali
*

Puo viaggiare molto velocemente utilizzando le sue capacità e condividerle con il gruppo
*

Particolarmente indicato per inseguire mostri o giocatori in fuga


Debolezze

*

Inizialmente puo' indossare solo armature di cuoio che lo rendono meno resistente ai colpi rispetto a Paladino e Guerriero
*

Non puo indossare armature in piastre
*

Ha poche abilità in corpo a corpo essendo specializzato nel combattimento a distanza


Razze permesse: Elfi della notte, Nani, Orchi, Tauren, Troll

Caratteristiche standard: Vita/Mana

Equipaggiamento permesso: Vestiti, cuoio, maglie metalliche (al livello 40, con addestramento)

Armi permesse: ascie, pugnali, pistole o archi, balestre (con addestramento), armi da pugno (con addestramento), lance (con addestramento), staffe (con addestramento), spade (con addestramento), armi da lancio (con addestramento), asce a due mani (con addestramento), spade a due mani (con addestramento)


Classe da distanza
Il Cacciatore è soprattutto una classe di attacco a distanza: ha un attacco ravvicinato, ma il danno a distanza è molto maggiore di quello da mischia.

Ottima classe da pull
Gli Hunter usano anche le trappole, che vengono piazzate in precedenza per farci finire dei mostri. L'uso del combattimento a distanza, di diversi debuff, e delle trappole, lo rende un'ottima classe per pullare in gruppo.

Stats (statistiche)
Il cacciatore deve badare all'Agilità (potenza dell'attacco a distanza, 1/2 nella potenza dell'attacco ravvicinato), Stamina, Intelligenza (per il mana), Spirito e Forza (quando non può avere l'agilità).

Mirini
Gli ingegneri possono creare mirini da attaccare ai vostri archi e fucili per aumentare il danno. Cercate un ingegnere che ve ne crei uno o compratelo alla auction house.

Munizioni
Usate sempre i migliori proiettili disponibili. Gli ingegneri possono costruire proiettili di fucile e a volte sarà conveniente farseli costruire da loro piuttosto che comprarli da un mercante NPC.

Faretre e Borse di Munizioni
Possono aumentare la velocità di fuoco dei vostri archi e fucili, quindi è sempre meglio usarli. Cercate zaini migliori, che vi fanno sparare ancora più velocemente; alcune quest possono procurarveli.

Nome del famiglio
Può dare un nome al proprio famiglio! Solo gli Hunter possono farlo.

Felicità/alimentazione del famiglio
Il vostro pet ha un grado di felicità, mostrato tramite un'icona nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Continuando a usarlo, il vostro famiglio diventerà sempre meno felice; se però lo nutrite, la sua felicità aumenterà.
La felicità determina anche il danno, perciò meno è felice, più diventa debole; se lo trascurate troppo, vi abbandonerà e potrebbe anche attaccarvi!

Nutrimento del pet
Tenete sempre da parte del cibo per il vostro famiglio: potete vedere che tipo di cibo esso mangia provando con alimenti diversi, leggendo dal vostro pet menu (premete C e selezionate poi la scheda Pet) o guardando nella stalla; Beast Lore può essere lanciato sugli animali per vedere che tipo di cibo preferiscono. Potete anche chiedere a membri della gilda e amici di tenervi del cibo per il vostro famiglio e mandarvelo via posta!

Dimensione del Famiglio
I pet si ridimensionano a una dimensione appropriata. Se ne domate uno, sarà probabilmente più piccolo della versione "mostro"; è stato fatto così perchè alcuni pet rendevano troppo confusionario giocare/grupparci alle dimensioni originali.

Stalle
Potete lasciare i famigli nelle stalle, situate vicino alle taverne e alle cassette della posta. Si può comprare dello spazio addizionale per contenere altri pet; se volete cambiare famiglio tenendoli ancora entrambi, fatelo con le Stalle.

Fare la Danza del Cacciatore
Gli Hunter sono più efficaci in combattimento a distanza, dovreste quindi cercare di attaccare dalla distanza quando è possibile. Un cacciatore dovrebbe correre intorno durante il combattimento.
Gli Hunter hanno un raggio minimo quando usano armi a distanza che impedisce loro di utilizzare l'arma quando il mostro è in quell'area; quando succede, l'Hunter deve indietreggiare dal mostro per poter colpire ancora con l'arma da distanza. Se il mostro inizia ad attaccarvi, avete diversi modi di indietreggiare abbastanza per poterlo colpire con un fucile o un arco:

Usare la Provocazione del vostro Pet
Iniziate una battaglia usando il vostro pet e aspettate un po' prima di attaccare voi stessi il mostro; una volta che esso ha accumulato abbastanza odio verso il vostro famiglio potete farlo. Se il mostro inizia ad attaccare voi, usate l'abilità di provocazione del pet.

Wing Clip & Run
Attaccate il mostro con un Wing Clip e tramutatevi poi nell'Aspect of the Cheetah. Scappate dal mostro per un po', quindi fermatevi, giratevi e attaccate; potete lanciare inoltre una Concussive Arrow per rallentare il mostro.

Disengage
Un'altra possibilità è quella di usare l'abilità Disengage dell'Hunter appena è disponibile: quando il mostro si concentra su di voi invece che sul vostro pet, usate Disengage per spostare la sua attenzione al famiglio.

In gruppo
Lo scopo dell'Hunter è star lontano dal mostro e colpirlo dalla distanza, cosa che diventa più difficile quando siete in gruppo con altri giocatori. Quando il mostro decide di attaccare altri membri del gruppo entra nel vostro raggio minimo se siete vicino al resto del party: per questo motivo, è meglio star lontani dagli altri durante il combattimento. In questo modo, se il mostro li attacca potete continuare a colpire da lontano.
Fate sapere ai membri del gruppo che non devono mai fuggire verso di voi, portando così il mostro nel vostro raggio minimo, e chiarite che starete lontano da loro durante il combattimento. Avvisate anche gli altri che spesso è meglio usare il cacciatore o il pet del cacciatore per pullare.

Più Hunter in gruppo
Se vi succede di gruppare con altri cacciatori, assicuratevi che ognuno sappia quale Sting (pungiglione) usare: ogni cacciatore può averne uno attivo alla volta, perciò se siete in due ne avrete due. Chiedete al vostro compagno Hunter di lanciare uno Sting mentre voi lanciate l'altro. I cacciatori dovrebbero combattere lontano l'uno dall'altro cosicchè se il mostro attacca uno di loro, l'altro può ancora colpirlo dalla distanza.

Fuggitivi
I cacciatori sono ottimi a gestire i mostri in fuga. La fuga dei mostri è un problema prioritario, visto che i mostri che scappano possono chiamarne altri e portarli in battaglia. Potete semplicemente sparare a un mostro in fuga o colpirlo con un Concussive Shot per rallentarlo, oppure anche usare Wing Clip su di lui prima che si allontani, impedendogli di scappare.

Sparare in Corsa
I cacciatori possono usare l'Arcane Shot o l'Hunter's Mark mentre corrono.
Ricordatevelo se dovete inseguire un mostro o giocatore nemico che sta fuggendo.

Skinning e Leatherworking - Il cacciatore può creare armature di cuoio per sè stesso o venderle ad altri Enchanting - L'Hunter può incantare il suo equipaggiamento per rendersi più forte

Herbalism and Alchemy - Il cacciatore può creare pozioni di buff o di cura Fishing e Cooking - Per nutrire voi e il vostro pet
Torna in alto Andare in basso
 
L'Hunter/Domatore di Bestie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Classi :: Hunter-
Vai verso: