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 Il Prete/Curatore

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Vanraider

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Messaggi : 35
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MessaggioTitolo: Il Prete/Curatore   Il Prete/Curatore Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 6:46 pm

I Priest si occupano di diffondere i vari credi per le disparate terre di Azeroth . In Kalimdor , le sacerdotesse degl' Elfi della notte si rivolgono ad Elune mente i priest dwarves in Kaz Modan insegnano il messaggio della luce alla loro gente. Nelle rovine di Lordaeron i priest undead fanno lo stesso con il credo derivato dalla loro sofferta esistenza che altro non e' che l' interpretazione oscura del credo della Santa luce. A prescindere dalla fonte del loro potere , tutti i Priest manipolano le menti di chi cerca in loro una guida spirituale.


l Priest è una classe che è maestra nella cura delle ferite e nella gestione dell'effetto di aggro. Altre classi come quella dello Shaman, del Druid e del Paladin possono anch'esse curare, ma non bene quanto il Priest. Ogni Priest possiede inoltre l'abilità di resuscitare i giocatori, abilità che anche gli Shaman ed i Paladin possiedono. Anche il Warlock è in grado di resuscitare, ma solo attraverso l'uso delle Soul Stone. I Priest possono inoltre aumentare le abilità dei compagni e, ad alti livelli, prendere il controllo di mostri umanoidi.

Punti di forza

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Primeggia nell'arte della cura delle ferite
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Può resuscitare gli altri giocatori
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E' in grado di innalzare le abilità dei compagni
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Può dominare i mostri umanoidi
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A tutti fa piacere avere un Priest nel gruppo


Punti deboli

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Può solo indossare armature di tipo "Cloth"
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E' molto debole e rischia di morire spesso


Ruolo della classe
Attraverso la loro fede, i Priest di Azeroth assistono e difendono i loro compatrioti. La cura e l'assistenza sono sicuramente il compito principale di questa classe. In più i Priest possiedono la capacità di dominare grandi gruppi di Undead, un'abilità che può salvarvi la vita. Anche i poteri dell'Ombra hanno delle grosse potenzialità; un Priest che si specializza in questa branca può arrivare a causare una gran quantità di danni all'avversario. Non saremo certo noi a dirvi come giocare questa classe, uno dei suoi lati affascinanti è appunto la spontaneità con la quale i giocatori si destreggiano.

Razze ammesse: Human, Night Elf, Dwarf, Undead e Troll
Barre standard: Health/Mana
Armature disponibili: Cloth (Armatura in tessuto)
Armi disponibili: One-Handed Maces (Mazze ad una mano), Daggers (Pugnali), Staves (Aste), Wands (Scettri)


Altre informazioni

Resurrezione
Il tempo di attesa che segue un incantesimo di resurrezione è identico a quello presente una volta che si è recuperato il proprio corpo. Quando un giocatore viene resuscitato dovrà aspettare un determinato numero di secondi prima di poter premere il tasto "Accept". L'incantesimo vi farà apparire nel punto in cui è stato lanciato e non dove si trova la persona che vi ha resuscitato. L'incantesimo non è utilizzabile in combattimento.

Incantesimi specifici per ogni razza
Alcuni degli incantesimi sono disponibili solo per alcune razze previo completamento di una quest specifica:


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Desperate Prayer (Livello 10). (solo Dwarf/Human)
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Starshards (Livello 10). (solo Night Elf)
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Touch of Weakness (Livello 10). (solo Undead)
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Hex of Weakness (Livello 10). (solo Troll)
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Fear Ward (Livello 20). (solo Dwarf)
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Feedback (Livello 20). (solo Human)
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Elune's Grace (Livello 20). (solo Night Elf)
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Devouring Plague (Livello 20). (solo Undead)
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Shadowguard (Livello 20). (solo Troll)


Incantesimi curativi (ramo: Poteri Sacri)

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Lesser Heal - Cura la persona selezionata di un tot di punti health.
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Heal - Cura la persona selezionata di un tot di punti health.
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Greater Heal - Cura la persona selezionata di un tot di punti health. Questo incantesimo richiede un tempo di esecuzione più lungo.
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Flash Heal - Cura la persona selezionata di un tot di punti health variabile. Questo incantesimo è più veloce degli altri e richiede più mana. Se qualcuno sta per essere ucciso questo incantesimo potrebbe essere l'unica speranza per salvarlo, proprio perchè gli altri non lo curerebbero in tempo.
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Prayer of Healing (Group Heal) - Cura le persone attorno a voi di un tot di punti health. Questo incantesimo è molto potente.
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Renew - Cura un tot di punti health per alcuni secondi. Dato che l'incantesimo rigenera l'energia mano a mano che passa il tempo, è una buona idea utilizzarlo alla fine della battaglia oppure sui personaggi che hanno attirato l'aggro.


Incantesimi Sacri

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Power Word: Shield - Crea uno scudo istantaneo attorno alla persona selezionata. Finchè lo scudo resta attivo nessun incantesimo verrà interrotto dagli attacchi nemici. Per questo motivo è opportuno utilizzarlo su obbiettivi vulnerabili come i maghi oppure i guerrieri prima di curarli. Un buon Priest sa quando utilizzare questo incantesimo, senza il bisogno che qualcuno glielo chieda. Lo scudo può essere utilizzato ogni 30 secondi per persona ed è possibile lanciarlo solo sui membri del gruppo.
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Prayer of Fortitude (solo drop) - Avvolge il gruppo in un mantello di forza che aumenta la loro stamina di un tot per un'ora. L'incantesimo richiede un reagente.
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Smite (danno diretto) - Colpisce un nemico infliggendogli dei danni di tipo holy. Questo incantesimo va utilizzato solo con i mostri vulnerabili verso questo danno.
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Inner Fire (solo su sè stessi) - Aumenta il danno inflitto ed il valore dell'armatura di un certo valore per un tot di minuti. E' un incantesimo che funziona solo su sè stessi e non può venire lanciato su altre persone.
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Dispel Magic - Cancella gli effetti magici attivi su un obbiettivo ad esempio quelli negativi su un amico o quelli positivi su un nemico. Può essere utilizzato per eliminare i buff usati dai mostri oppure gli effetti negativi causati da questi ultimi sui vostri compagni.
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Nullify Disease - Rende l'obbiettivo immune ad ogni attacco di tipo disease per X secondi ed elimina ogni eventuale presenza di questi effetti. E' utile per contrastare ogni spiacevole effetto generato dai mostri.


Incantesimi dell'Ombra

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Mind Blast (danno diretto) - Colpisce un nemico causando un tot di danni di tipo shadow, ma aumentando anche il livello di threat. L'effetto threat aumenta la possibilità che uno o più mostri scelgano voi come bersaglio. L'incantesimo è utile per finire un mostro oppure per distogliere l'attenzione di un nemico dai vostri compagni.
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Shadow Word: Pain (danno continuato) - Una maledizione che causa un danno X per Y secondi. Utilizzate i danni di tipo DOT quando prevedete che lo scontro duri per un buon lasso di tempo. Se il mostro verrà ucciso in fretta non sprecate questo incantesimo. L'effetto dell'incantesimo Corruption si può combinare con questo incantesimo.
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Mana Burn - Preleva X punti mana dall'obbiettivo. Per ogni punto rubato in questo modo il nemico subisce Y punti di danno. L'incantesimo è ottimo contro i nemici che hanno una barra di mana. Selezionando il nemico potete vedere se questa barra è presente o meno.
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Mind Rot - Preleva X punti di mana dall'obbiettivo per Y secondi. L'incantesimo è utile contro i nemici che utilizzano la magia quando pensate che il combattimento duri per un buon lasso di tempo.
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Mind Vision - Vi permette di guardare il mondo con gli occhi dell'obbiettivo per X minuti. L'incantesimo è utile per esplorare, per attirare un nemico, per divertimento o sola curiosità.
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Fade - Rende meno visibili riducendo il livello di threat nei confronti di tutti i nemici per X secondi. Se i mostri vi hanno scelto come obbiettivo perchè vi stavate curando usate questa abilità per ridurre il livello di threat. Se siete fortunati i nemici sposteranno la loro attenzione verso obbiettivi più consoni al combattimento come i guerrieri.
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Mind Control - Prende possesso di una creatura umanoide di livello uguale o inferiore a X, ma ne rallenta la velocità di attacco dell'Y%. Dura per Z minuti. Non può essere lanciato su obbiettivi tapped (la parola "tapped" non so proprio come tradurla, nel senso che non so che significato abbia all'interno del gioco)


Discipline

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Levitate - Vi permette di levitare galleggiando nell'aria a pochi metri da terra. Mentre levitate cadrete ad una velocità ridotta e potrete camminare sull'acqua. Qualsiasi danno cancellerà l'effetto.


Buff

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Power Word: Fortitude - Un potere sacro che aumenta il punteggio di stamina dell'obbiettivo di X punti per Y minuti. Da lanciare su voi stessi e sui vostri compagni per aumentare il livello di health. Fatevi dire dai compagni quando l'effetto è finito oppure controllate voi stessi spostando il mouse sui loro buff a sinistra dello schermo.
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Shadow Protection - Aumenta la resistenza dell'obbiettivo di X punti per Y minuti nei confronti degli incantesimi dell'Ombra.


Threat, controllo e attrazione

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Brainwash - Rimuove un tot di threat di un obbiettivo per tutti i nemici. L'incantesimo è perfetto per interrompere i nemici che stanno attaccando voi od un vostro compagno e spostare la loro attenzione su altri obbiettivi.
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Mind Soothe - Rende docile l'obbiettivo riducendo il raggio entro il quale vi può individuare ed attaccare di X metri. L'incantesimo è utile per attirare un particolare nemico in quanto il Priest può utilizzarlo per rendere innocui i mostri vicini per poi trascinare l'obbiettivo fuori dal gruppo senza che gli altri se ne accorgano.
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Psychic Scream - Colpisce l'avversario con un grido psichico che mette in fuga X nemici. L'incantesimo è ottimo per controllare le masse di nemici: se le cose si mettono male avrete la possibilità di salvare un vostro compagno da una situazione critica.
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Shackle Undead - Scuote l'undead selezionato per X secondi. Ogni danno inflitto interromperà l'effetto. E' possibile colpire un solo nemico alla volta. Diminuisce la tolleranza alla fuga.


Scelta delle professioni

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Tailoring - I Priest possono creare armature cloth da indossare o da vendere.
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Enchanting - I Priest possono incantare i loro oggetti per renderli più potenti.
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Herbalism and Alchemy - I Priest possono creare pozioni di buff o di mana.
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