Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Iechilov




Messaggi : 15
Data di iscrizione : 28.03.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 1:56 am

Ciao a tutti sono Andrea e ho 16 anni e sono Siciliano.
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 4:14 pm

Benvenuto..Ti augoro un ottima permanenza sul nosto shard Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 9:13 pm

ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
geodor




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 02.04.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 4:12 pm

Aiuto signor admin io eseguito tutto alla lettera o modificato il realmist ho messo il launcher in word of warcraft disco /D ho atttivato l account e però quando cerco di accedere mi scrive:the information the entered is not valid.speelling your account name and password. visiting www.wowerupe............ecc.....(sito ufficiale) for more information Question . Aiuto perfavore aspetto mp e aiuto da parte di tutti perchè sono un giocatore davvvero valido sopratutto salgo molto in fretta nel regno ally! Aiuto-Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps. Perfavore Aiutatemi. A-i-u-t-o. Crying or Very sad Embarassed Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 4:27 pm

geodor ha scritto:
Aiuto signor admin io eseguito tutto alla lettera o modificato il realmist ho messo il launcher in word of warcraft disco /D ho atttivato l account e però quando cerco di accedere mi scrive:the information the entered is not valid.speelling your account name and password. visiting www.wowerupe............ecc.....(sito ufficiale) for more information Question . Aiuto perfavore aspetto mp e aiuto da parte di tutti perchè sono un giocatore davvvero valido sopratutto salgo molto in fretta nel regno ally! Aiuto-Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps. Perfavore Aiutatemi. A-i-u-t-o. Crying or Very sad Embarassed Crying or Very sad


riprova a loggare dovrebbe andare se no mandami un pm coni tuoi dati di connessione che verifico

controlla che il realm sia corretto ovvero ....

set realmlist r20110.ovh.net


byezz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a Tutti
» Ciao A tutti
» Ciao ragazzi!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Panic-WoW :: Benvenuti-
Vai verso: