Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Si sente dire che...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackJoker




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 28.02.09

Si sente dire che... Empty
MessaggioTitolo: Si sente dire che...   Si sente dire che... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 10:54 pm

Ho sentito qualcuno dire che presto si declasseranno gli items di tutti al t5.
Vorrei per prima cosa sapere se questo è vero, se così fosse vorrei fare alcune considerazioni a riguardo...

Purtroppo il server è nuovo e per questo motivo ci sono pochi players, talvolta non sempre online. Così sarà improponibile fare istance t6 per rimettersi in carreggiata con l'equip.

è anche vero che ultimamente girano in game pg con equip sui quali ci si ferma probabilmente a farsi qualche domanda...

Come sapete il t5 è composto da 5 pezzi; e per i restanti pezzi ( bracciali, scarpe, cintura, che invece fanno parte del set t6 ) come vi regolerete? Ci sarà da discutere anche per questo perchè magari a qualcuno vengono declassati a pezzi migliori di qualcun altro e via dicendo?

Io proporrei di declassare al t6 per i players già presenti nel server, ed iniziare a fare nuovi porting con il declas. al t5.

Così facendo si potranno fare istance t6 per i nuovi arrivati e di conseguenza istance maggiori come naxxramass ecc per coloro che già posseggono il t6.


Vorrei ascoltare anche dei vostri pareri a riguardo, grazie Very Happy


BlackJoker, Giuseppe.
Torna in alto Andare in basso
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

Si sente dire che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sente dire che...   Si sente dire che... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 10:58 pm

? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
The light king




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 26.02.09

Si sente dire che... Empty
MessaggioTitolo: lol   Si sente dire che... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 11:04 pm

Declassare i seguenti pleyer al t5 non lo faremo mai ma con i porting come hai suggerito te stiamo guardando se farlo come anche un limite di item e di professioni e altro ancora.

Tutto questo è nato da porting abbastanza strani dal mio punto di vista per questo ho modificato il regolamento dei porting aggiungendo restrinzioni

Potete stare tranquilli che non declasseremo a nessuno pleyer nessun item a nessuno Promesso Da Gm jierda
Torna in alto Andare in basso
Magomerlino




Messaggi : 108
Data di iscrizione : 20.03.09

Si sente dire che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sente dire che...   Si sente dire che... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 11:09 pm

se mi mettete t5 io sono più contento xD
Torna in alto Andare in basso
BlackJoker




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 28.02.09

Si sente dire che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sente dire che...   Si sente dire che... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 11:18 pm

Magomerlino ha scritto:
se mi mettete t5 io sono più contento xD

Per me se declassassero a tutti il t6 sarebbe la cosa giusta, da lì in poi gli admn devono stare attenti alle "magie" e si va avanti bene.
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

Si sente dire che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sente dire che...   Si sente dire che... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 11:21 pm

Allora,non si deve declassificare propio niente:

1° Perchè ci sta gente come me che se li è sudati i suoi pezzi
2°Se uno decide di fare porting di un tale pg su tale sever non vedo perchè mettergli un t5(dopo non vengono più)
3°Al massimo si decide di non fare piu porting fino a un certo periodo e cosi partono tutti da 0
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
BlackJoker




Messaggi : 47
Data di iscrizione : 28.02.09

Si sente dire che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sente dire che...   Si sente dire che... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 11:25 pm

.:: Raizor ::. ha scritto:

2° [...] (dopo non vengono più)
3°Al massimo si decide di non fare piu porting fino a un certo periodo e cosi partono tutti da 0


Non è vero il fatto che accettando solo porting da t5 in poi non viene gente, anzi... è sintomo di un buon server dove vigono leggi precise Very Happy

Poi non capisco cosa intendi per "non fare piu porting fino a un certo periodo di tempo". Sarebbe assurdo credo Neutral


Rimango sempre dell'idea che il declass. al t6 sia necessario e che venga fatto per bene, senza nessuna eccezione


Smile
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

Si sente dire che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sente dire che...   Si sente dire che... Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 11:29 pm

Fate come volte ma il mio MAGE(davilmaster) non si tocca....Mi ci sono rotto il c**o per fargli tale equip e il solo pensiero ke venga buttato tutto mi fa venire i brividi..........
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Si sente dire che... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sente dire che...   Si sente dire che... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si sente dire che...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Amministrazione :: Supporto-
Vai verso: