Panic-WoW
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Panic-WoW

Forum dedicato allo shard di Panic-WoW
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 .............

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sharc




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 16.03.09

............. Empty
MessaggioTitolo: .............   ............. Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 10:34 pm

ciao ragazzi io sono nuovo e da un po di giorni ke giro in questo server e vorrei dire ke secondo me se volete avre gente ke arrivi intanto secondo me i gm non dovrebbero crearsi account super pompati solo xke sono gm, poi fixare un po di cose xke non so come siete messi ma da qnato mi hanno detto tante cose non vanno, poi sono venuti anke dei miei amici e hanno detto ke hanno visto dei pg da far paura e ke quelli ek gli controllavano non sapevano nemmeno usarli, (a dire il vero lo notato anke io).
Non voglio accusare nessuno xro secondo me questo e il primo passo per un buon server, non avere preferenze, i gm dovrebbero essere equilibrati, sia ally ke orda...non solo orda o solo ally..boh non so ke altro dire...... an si tra qualke giorno forse arrivera un'intera gilda da piu di 100 persone (forse) qui non dico da dove non dico orda o ally, pero preparativi al meglio xD, siamo gente seria..e spero ke siate anke voi..

Beh raga ci vedimao in game ( e mi raccomandao secondo me diventera bello sto server con un po piu di precisione e di severita).....

ciao caio raga...rispondetemi se volete ^^
buon WoW a tutti....
Torna in alto Andare in basso
turoll




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.09

............. Empty
MessaggioTitolo: Re: .............   ............. Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 12:27 am

Sharc ha scritto:
ciao ragazzi io sono nuovo e da un po di giorni ke giro in questo server e vorrei dire ke secondo me se volete avre gente ke arrivi intanto secondo me i gm non dovrebbero crearsi account super pompati solo xke sono gm, poi fixare un po di cose xke non so come siete messi ma da qnato mi hanno detto tante cose non vanno, poi sono venuti anke dei miei amici e hanno detto ke hanno visto dei pg da far paura e ke quelli ek gli controllavano non sapevano nemmeno usarli, (a dire il vero lo notato anke io).
Non voglio accusare nessuno xro secondo me questo e il primo passo per un buon server, non avere preferenze, i gm dovrebbero essere equilibrati, sia ally ke orda...non solo orda o solo ally..boh non so ke altro dire...... an si tra qualke giorno forse arrivera un'intera gilda da piu di 100 persone (forse) qui non dico da dove non dico orda o ally, pero preparativi al meglio xD, siamo gente seria..e spero ke siate anke voi..

Beh raga ci vedimao in game ( e mi raccomandao secondo me diventera bello sto server con un po piu di precisione e di severita).....

ciao caio raga...rispondetemi se volete ^^
buon WoW a tutti....


be in un solo post ci hai deto degli incapaci, dei .."corrotti" e delle persone nn serie .....

per quanto mi riguarda posso smentire tutto cio che hai detto in questo server nn ci sono preferenze di nessun tipo abbiamo anche punito gm che hanno sbagliato quindi....

per i bug ti do ragione MOLTISSIME cose ancora nn vanno ma essendo uno shard nuovissimo è normale(tieni conto che notoriamente gli shard su wotlk sono ultrabuggati infatti eravamo indecisi se metterlo o meno) ci lavoriamo giorno e notte anche se molte cose nn sono fixabili perche' deve intervenire il core dev di arcemu.
noi possiamo offrirvi uno shard e tanta gentilezza da parte nostra.
Torna in alto Andare in basso
.:: Raizor ::.
Admin
.:: Raizor ::.


Messaggi : 190
Data di iscrizione : 26.11.08

............. Empty
MessaggioTitolo: Re: .............   ............. Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 9:18 pm

Citazione :
be in un solo post ci hai deto degli incapaci, dei .."corrotti" e delle persone nn serie .....
Concordo e ti smentisco anche io,non ce nessun GM che si è addato Armor o oggeti altro tipo,al massimo hanno fatto il porting di un loro player,comeho fatto io(Davilmaster),quindi prima di poter fare accuse di questo genere trova delle prove mostracele e sappiamo noi che fare......
Torna in alto Andare in basso
https://panic-wow.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





............. Empty
MessaggioTitolo: Re: .............   ............. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Panic-WoW :: Panic-WoW :: Benvenuti-
Vai verso: